Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.

...

...
..

..

..
...

Visualizzazioni totali

...

...
...


Translate

...

..

7 luglio 2012

♥Gossip di giornata♥



♥Buon Sabato mie care!♥

♥Ed eccoci con una bella carellata di Gossip giornalieri!♥

♥Buona Lettura!♥

♥PS: Ricordate di cliccare sulle foto per ingrandirle!♥


♥CHRISTINA AGUILERA & IL SUO BOYFRIEND...
IN SPIAGGIA DI BANDIERA VESTITA♥

Tra le tante star immortalate il 4 luglio c’è anche Christina Aguilera (31) che per la ricorrenza storica ha sfoggiato una mise ad hoc tutta dedicata alla festa nazionale.
La platinata star avvistata su una spiaggia di Los Angeles con i suoi due amori, il boyfriend Matthew Rutler  e il figlioMax Liron Bratman (4), sfoggiava infatti un lungo e largo cardigan a stelle e strisce abbinato ai suoi amati leggins neri con shorts di jeans sopra e una canotta stampata.
Insomma un look ‘patriottico’ che le perdoniamo solo per l’evento, e soprattutto perchè è molto carina mentre passeggia mano nella mano con il suo uomo, con il quale è inseparabile.
Compagno che a quanto pare ha creato anche un bel feeling con il figlio della star e si è divertito a giocare con lui a riva con grandi sorrisi da parte di entrambi. Ma che belli insieme!




















♥LA PRIMA USCITA PUBBLICA DEL PICCOLO DI CASA AFFLECK-GARNER!♥

Finalmente riusciamo a vedere bene il figlio di Jennifer Garner e Ben Affleck, nato lo scorso 27 febbraioe che era apparso quasi sempre nascosto in passeggino o solo di sfuggita.

Samuel Garner Affleck ha fatto il suo debutto prima lo scorso 4 luglio al seguito dei genitori e bellissime sorelle alla paratadella festa nazionale e poi al parco il giorno dopo con la deliziosa attrice e la piccola Seraphina (3).
E come mostrano questi suoi primi piani il bambino, con il faccino paffuto e labbra carnose, è anche lui come le sorelle maggiori il giusto mix la bella mamma e l’affascinante papà, che è dolcissimo mentre immortala i suoi pargoli confusi tra la gente e quando guarda con occhi adoranti la sua metà! Che famigliola stellare stupenda!





















♥CICOGNA IN ARRIVO NELLE CASE  McCONAUGHEY & DANCY!♥ 


Si allarga ancora la famiglia di Matthew e Camila McConaughey che ieri per lafesta del 4 luglio oltre a fare gli auguri hanno comunicato entrambi sulle loro pagine twitter (qui e qui) la bella notizia di un terzo bebè in arrivo per loro, dopo Vida(2½,) e Levi (4).
“Happy birthday America, more good news, Camila (Matthew) and I are expecting our 3rd child” hanno cinguettato all’unisono i futuri genitori che lo scorso 9 giugno erano andati all’altare con un matrimonio molto particolare in Texas. 
Solo una delle due cicogne stellari apprese nello stesso giorno, visto che anche la deliziosaClaire Danes (33) e Hugh Dancy (37) hanno fatto sapere di essere in dolce attesa e del loro primo figlio dopo che si erano sposati nel 2009 con un cerimonia privata in Francia.
E l’attrice solo a metà giugno era stata immortalata mentre faceva jogging (foto sotto) e non sfoggiava minimamente rotondità premaman, attendiamo dunque di vederla presto col pancione! Ma quanti ‘figli delle stelle’ in arrivo e auguri doppi a queste due belle coppie!
















♥LA NUOVA VITA DI KATIE HOLMES, ANNUNCIATA SU ELLE!♥





Senza dubbio Katie Holmes (33) al momento è la star di Hollywood più ricercata e per il divorzio del 2012,quello meno aspettato anche se in questi 6 anni di matrimonio con Tom Cruise i tabloids li davano in crisi almeno una volta all’anno quando non sussurravano di un’altra dolce attesa!
Ed ora per lei  è cominciata una nuova vita, una nuova fase che la deliziosa attrice a quanto pare aveva già annunciato 6 settimana fa anche se in maniera un tantino criptica sulle pagine del magazine americano Elle del quale è la ‘ragazza copertina’ di luglio. L’ex Mrs. Cruise infatti durante l’intervista tra le tante cose dichiarate aveva detto ‘I’m starting to come into my own. It’s like a new phase.’
E di sicuro già pensava alla separazione dal marito, organizzata pare a tavolino con il padre Martinnegli ultimi mesi nonostante fosse stata ancora immortalata con lui ma sempre più triste e spenta.Aspetto completamente diverso che invece sfoggia sia per le pagine patinate della rivista,dove è sexy e decisamente aggressiva, e proprio negli ultimi giorni sempre in compagnia della sua bambina Suri.
L’attrice è stata immortalata varie volte con la figlia, di sera per un gelato, poi a fare la spesa in supermercato del Chelsea nei paraggi del loro nuovo e lussuosso appartamento, ancora in giro con altri amici per Manhattan ed anche a far visita alChildren’s Museum of the Arts e sempre con le guardie del corpo sempre al seguito.  
Sembra proprio voler tornare alla normalità la star anche se a giudicare da questi scatti non sembra facile con la sua piccola che sicuramente avrà capito certi cambiamenti ed appare più capricciosa del solito, ed è stata immortalata quasi sempre tra le sue braccia seppure abbia ormai 6 anni
La figlia di Katie sicuramente avrà capito che c’è ‘qualcosa’ che non va, visto che non ha festeggiato i 50 anni del padre,compleanno che Tom pare avrebbe trascorso a Los Angeles con gli altri due figli Isabella e Connor, sottotono e secondo fonti vicine molto triste e dimesso.
Tempi duri per l’attore più pagato di Hollywood, come è stato decretato proprio nei giorni scorsi da Forbes con 75 milioni di dollari guadagnati da Maggio 2011 a Maggio 2012!Ma si sa che i soldi e potere non fanno la felicità, non vi pare? 
























♥KATY PERRY E IL BRITISH STYLE ANCHE SULLE CIGLIA!♥





Di certo a Katy Perry non si può criticare che sia monotona e non abbia fantasia e che per la scelta dei suoi accessori non ci sorprenda mai seppure spesso appaia un pò troppo sulle righe! E siamo sicuricome ha dichiarato nella recente intervista a Vogue Italia, che anche per la mise londinese di ieri sera abbia scelto lei stessa gli accessori.
La popstar a Londra sul red carpet della premiere del suo docu-movie ‘Katy Perry: Part of Me 3D’ oltre al bellissimo abito in stile ballerina tutto veli e decorazioni dorate diMarchesa aveva un paio di lunghe ciglia finte tutte colorate e proprio come la Union Jack, la bandiera inglese. 
Look  ‘english’ sfoggiato già altre volte, completato da un ombrello dagli stessi colori che aveva tra le mani seppure non ci sembrava piovesse e un anello dallo stesso stile dell’inglese Solange Azagury-Partridge, mentre ai piedi aveva dei favolosi trampoli di Jimmy Choo  modello ‘Lauren’.
Deliziosa anche se sugli accessori ho qualche dubbio e soprattutto perchè non c’entravano nulla con lo stupendo abito, non vi pare?








♥KATY PERRY: UNA BIONDA ALIENA PER VOGUE♥


Abituati al suo essere camoleontica, al suo trasformarsi ed apparire sempre un pò pin-up e un pò personaggio dei cartoni animatiKaty Perry riesce ancora a mostrarsi con un look diverso e nel quale è quasi irriconoscibile.
E la popstar californiana lo fa per le pagine patinate di Vogue Italia delle quali è protagonista del numero di Luglio dove appare in un’altra versione bionda e meno cartoon del solito, solo una delle tante Katy, come dice durante l’intervista.
E nel pieno della promozione per il suo docu-film il 3d ‘Part of me’, che aveva lanciato la settimana scorsa a Los Angeles e che in Italia arriverà solo ad agosto, ovviamente seppure ‘camuffata’ si racconta senza filtri perchè non ha paura di mostrare la vera sè! A noi questa Katy un pò ‘Lady Gaga e un pò aliena’ non convince e la preferiamo sempre nei ‘suoi panni’ quelli naturali, e voi?
Sul mostrarsi come è realmente – Non ho paura di mostrare la vera me, quella de-glamourizzata, perché non sono sempre la Katy Perry un po’ cartoon alla quale tutti si rifanno e si rapportano. Quella sono io sul palco. Ma mi piace far vedere l’intero spettro della mia personalità. Ci sono così tante Katy diverse chiuse in un solo corpo, sfortunatamente.  
Sul suo rapporto con la moda - Mi piacciono le piccole boutique, l’artigianale, i dettagli ornamentali. Tutto dipende da come mi sveglio. Ma, in linea di massima, amo qualsiasi cosa sia divertente. Uno dei miei designer americani preferiti è Jeremy Scott: lo adoro perché non sta al gioco, e io faccio lo stesso. 
Sui suoi costumi di scena: Lo dico a costo di sembrare egocentrica: sono idee mie. Ma, ovviamente, vengo aiutata da uno stylist, il mio amico Wujek. 












Che ve ne pare??

♥Bacioni♥

1 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo! adesso apparte i gossip posso vedere le foto!