Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.

...

...
..

..

..
...

Visualizzazioni totali

...

...
...


Translate

...

..

19 giugno 2012

Scuse più rubica sulle celebrity

Ciao ragazze,innanzitutto vorrei farvi le mie scuse sè ieri non ho postato il tutorial prima £ dopo ma ero molto molto impegnata per motivi familiari ho mio zio con un dolore alla costola e sono dovuta stare tutto il giorno in ospedale sono riuscita a postare solo la scelta del giorno...beh per rimediare oggi vi vorrei parlare di.....Katheryn Elizabeth Hudson ecco la sua storia:

Katy Perrypseudonimo di Katheryn Elizabeth Hudson (Santa Barbara25 ottobre 1984), è una cantautrice attrice statunitense. Cresciuta in una famiglia cristiana, da ragazza cantava nel coro della chiesa locale; dopo essersi diplomata al liceo, ha iniziato la propria carriera discografica nel 2001 con un'etichetta di Christian music, incidendo col nome di "Katy Hudson" un album eponimo, di scarso successo. Fra il 2004 e il 2005 ha lavorato a un secondo album (con il team di produttori "The Matrix"), che però non è mai stato pubblicato.
Nel 2007, firmato un contratto discografico con l'etichetta discografica Capitol Records (la quarta in sette anni) ha pubblicato il suo primo disco con lo pseudonimo di "Katy Perry", l'EP Ur So Gay, che ha ottenuto attenzione dai media ma senza posizionarsi nelle classifiche di vendita. Ha raggiunto il successo mondiale con il suo singolo di debutto, I Kissed a Girl, nel 2008. L'album di debutto della Perry, intitolato One of the Boys, è stato pubblicato nel giugno dello stesso anno ed è diventato il trentatreesimo album più venduto a livello mondiale nel 2008. È stato certificato disco di platino negli Stati Uniti per aver venduto oltre un milione di copie. I Kissed a Girl è stata seguita dai singoli Hot n ColdThinking of You e Waking Up in Vegas.
Il suo secondo album, Teenage Dream, è uscito nell'agosto 2010 e ha raggiunto la vetta della classifica statunitense. Dall'album sono stati estratti sei singoli:California GurlsTeenage DreamFireworkE.T.Last Friday Night (T.G.I.F.) e The One That Got Away. I primi cinque hanno raggiunto la vetta dellaclassifica dei singoli statunitense, facendo guadagnare alla Perry il record per il più grande numero di singoli al numero uno negli Stati Uniti estratti da uno stesso album, che condivide con Michael Jackson. Katy Perry è inoltre l'artista ad avere il maggior numero di settimane consecutive nella top ten della classifica dei singoli statunitensi: tra maggio 2010 e settembre 2011 vi è infatta rimasta per 69 settimane con cinque singoli diversi. Oltre alla propria attività di cantante, la Perry è stata giudice ospite della settima edizione del programma britannico The X Factor, ha creato un profumo (Purr) ed è stata doppiatrice diPuffetta nel film I Puffi. Katy Perry ha avuto una lunga relazione con il cantante Travie McCoy; è stata poi sposata con l'attore inglese Russell Brand dal 23 ottobre 2010 al 30 dicembre 2011.

Ecco alcune sue foto:
  

ed ecco alcune sue canzoni:Pecock,tenage drem,California Gurls/Girls

0 commenti: